COSENZA - VIA PASQUALE ROSSI
Nel cuore di Cosenza, proponiamo in locazione un ampio appartamento di 142 mq, situato in un edificio civile degli anni '60.
L'immobile è posto al quarto piano con ascensore e garantisce una vista panoramica sulla città e una luminosità naturale invidiabile.
La disposizione interna comprende quattro locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazi versatili e funzionali, due bagni, un ripostiglio e tre balconi.
La zona giorno è spaziosa e accogliente, perfetta per momenti di relax o per ospitare amici e familiari.
Le camere da letto sono tre ed offrono comfort e tranquillità, mentre la cucina, separata, è adatta a chi ama cucinare e condividere pasti in compagnia.
La posizione centrale dell'appartamento consente un facile accesso ai principali servizi e trasporti pubblici, rendendolo una scelta pratica per chi desidera vivere in città senza rinunciare alla comodità.
Un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben collegata.
Completa la soluzione un posto auto assegnato all' interno della corte condominiale recentita.
Disponibile dal mese di Ottobre 2025.
Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00,e dalle ore 15.30 alle ore 20.00.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Vi invitiamo a cliccare 'Mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari.
I nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Ti interessa visionare l'immobile?